ALBERGHI DIFFUSI – un po’ casa, un po’ albergo, suggerimenti e proposte selezionate per un turismo sostenibile

Il volume propone un viaggio in un’Italia autentica, tra borghi e centri storici con proposte di soggiorno all’insegna di una formula definita dalla stampa “un pò casa, un pò albergo, […]

Il volume propone un viaggio in un’Italia autentica, tra borghi e centri storici con proposte di soggiorno all’insegna di una formula definita dalla stampa “un pò casa, un pò albergo, per chi non ama le vacanze in hotel”. Scegliere un Albergo Diffuso significa infatti vivere il territorio, apprezzarne le tradizioni e il sapore locale. Tutti diversi tra loro, ognuno con la propria storia e la propria identità. Ogni Albergo Diffuso esprime un racconto che è al tempo stesso la storia di chi lo gestisce, delle passioni, delle scelte, degli obiettivi e delle sue radici.
Il volume, presentato a maggio presso la sede del Touring Club Italiano a Milano ed ora disponibile in libreria, è stato realizzato su incarico dell’Associazione Nazionale degli Alberghi Diffusi che vede come vice-Presidente il Dott.Michele Esposto (Presidente della Borghi srl).

  ALBERGHI DIFFUSI – un po’ casa, un po’ albergo, suggerimenti e proposte selezionate per un turismo sostenibile