Borgo “Castello di Postignano”

Situato strategicamente lungo le vie di comunicazione che collegavano Spoleto a Foligno, Norcia e Assisi, il borgo “Castello di Postignano” rappresenta uno degli esempi meglio conservati di castelli di pendio […]

Situato strategicamente lungo le vie di comunicazione che collegavano Spoleto a Foligno, Norcia e Assisi, il borgo “Castello di Postignano” rappresenta uno degli esempi meglio conservati di castelli di pendio e di villaggi turriti medievali dell’Umbria e si propone a quanti apprezzano la stretta relazione tra cultura e tradizioni e a quanti desiderano riscoprire il piacere di vivere in uno spazio senza tempo, circondati da un paesaggio ammaliante.

 L’iniziativa di recupero integrale del borgo, per una superficie complessiva di 5000 mq, ha condotto alla realizzazione di:

60 unità immobiliari, di metratura variabile tra i 70 e i 140 mq. Il recupero  è stato condotto rispettando le tipologie originarie mantenendo così l’unicità del luogo pur garantendo la dotazione di tutti i comfort che le contraddistinguono come residenze di alta qualità.

Spazi comuni ad uso congressuale, ristorativo e sportivo.

 La proposta relativa al Borgo “Castello di Postignano” riguarda la vendita delle unità immobiliari all’interno del borgo, completamente ristrutturate con rifiniture di pregio. Agli acquirenti viene data inoltre la possibilità di cedere l’utilizzo dell’abitazione per tempi più o meno brevi, nei periodi di mancato utilizzo, alla società di gestione affinchè questa possa “metterlo a reddito.

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci o visitare il sito: www.borgodipostignano.com