Partirà entro l’estate 2016 il Borgo Albergo di Marsico Nuovo

Nel centro storico di Marsico Nuovo sono in fase di completamento i lavori di ristrutturazione e di allestimento degli immobili privati e pubblici che andranno a costituire il Borgo Albergo […]

Nel centro storico di Marsico Nuovo sono in fase di completamento i lavori di ristrutturazione e di allestimento degli immobili privati e pubblici che andranno a costituire il Borgo Albergo di Marsico Nuovo. L’iniziativa – per la quale la Borghi Srl sta offrendo il proprio supporto in fase di configurazione progettuale e di start up –prenderà l’avvio entro l’estate 2016.

Calore, autenticità, esperienze e scoperta del territorio; sono questi gli elementi che caratterizzeranno la gestione di questa nuova tipologia di offerta turistica affidata alla cura di Allegroitalia Hotels&Resorts Spa. Un’esperienza di visita e di soggiorno per gli ospiti italiani e stranieri che verranno guidati alla scoperta del borgo che sta legando il suo nome a quello di George Brassens, il poeta e cantautore francese celebrato come uno tra i più grandi autori occidentali la cui mamma era originaria proprio di Marsico Nuovo.